A seguito del recente annuncio della compagnia di bandiera australiana Qantas che inizierà a volare da Roma a Perth non-stop tre volte a settimana a partire dal 22 giugno 2022 e della successiva estensione dell’accordo di rappresentanza di Conjoint Marketing Group (TCMG) per Tourism Western Australia al mercato Italiano, TCMG stessa è lieta di annunciare la nomina di Craig Smith come nuovo Marketing Manager per Tourism Western Australia in Italia.
Originario della Nuova Zelanda, Craig vive in Italia da oltre 15 anni ed è una figura ben nota nel settore del turismo, sia italiano che down-under, avendo lavorato con TCMG in rappresentanza di altri importanti prodotti turistici australiani già a partire dal 2012.
Il compito di Craig sarà quello di lavorare a stretto contatto con selezionati partner commerciali per la creazione e distribuzione del prodotto e di posizionare il Western Australia come una destinazione desiderabile per i viaggiatori leisure italiani attraverso iniziative di formazione con agenti di viaggio e b2b marketing. Inoltre, TCMG si occuperà delle attività di marketing collegate al lancio del nuovo servizio Qantas diretto a Perth.
Con le sue ampie spiagge bianche, una radicata e affascinante cultura aborigena, una natura rigogliosa, una ricca offerta di cibo e vini locali di altissima qualità, il Western Australia ha sempre attratto i viaggiatori italiani. Il nuovo collegamento diretto della Qantas avvicinerà ancora di più gli italiani a queste esperienze così ambite e sognate dai viaggiatori del Bel Paese.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli