Lo scorso anno, proprio di questi tempi, il debutto sul mercato agenziale italiano con un roadshow interamente dedicato a Dubai ed al partner Expo 2020 Dubai che ha toccato le città di Milano, Roma, Bologna, Treviso e Trapani.
A distanza di 12 mesi, dopo un semestre di forte crescita soprattutto sul segmento gruppi e viaggi di nozze, il tour operator di Dubai Tourmeon torna in Italia per incontrare le agenzie viaggi piemontesi, toscane, pugliesi, campane e siciliane. Da lunedì 20 a venerdì 24 giugno, infatti, il team Tourmeon sarà presente a Torino (20 giugno, Circolo dei Lettori), Pisa (21 giugno, NH hotel), Bari (22 giugno, Aeroporto di Bari), Salerno (23 giugno, Mediterranea Hotel) e Catania (24 giugno, NH Parco degli Aragonesi), in compagnia dei rappresentanti di brand partner d’eccezione come Etihad Airways, The First Collection, Wyndham Dubai Marina, TRYP by Wyndham Dubai, Grand Millennium Business Bay, Hilton Ras Al Khaimah Beach Resort, Tinorent e Tourism Seychelles Italy.

“Il grande lavoro sviluppato in concomitanza di Expo 2020 Dubai ci ha permesso di consolidare la nostra presenza sul mercato trade italiano come partner serio e affidabile per le agenzie in cerca di un operatore snello, moderno e 100% italiano, al tempo stesso radicato da anni negli Emirati Arabi Uniti” – spiega Fabrizio Puglisi, fondatore e Managing Partner di Tourmeon, tra i massimi esperti di flussi turistici inbound/outbound tra Italia e mercati del Golfo – “Oggi lavoriamo già con una selezione di circa 100 agenzie sparse su tutto il territorio italiano e puntiamo a raddoppiare entro la fine dell’anno”.

Per Antonella Cataldi, Country Manager Italy di Etihad Airways: “La partnership con Tourmeon è iniziata proprio un anno fa in occasione del roadshow Expo 2020 Dubai e, poichè il carattere innovativo e visionario del tour operator ben si sposa con lo spirito di Etihad Airways, abbiamo scelto di essere presenti in tutte le tappe del 2022. Sarà un’occasione unica per promuovere la nostra casa Abu Dhabi ed una delle destinazioni di punta nel nostro network, Seychelles”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *