Dopo il trade tour dello scorso giugno che ha permesso a Tourmeon, insieme ad Expo 2020 Dubai, di incontrare decine di agenzie viaggi in tutta Italia, si consolida la collaborazione tra il Tour Operator basato a Dubai guidato da Fabrizio Puglisi e brandsavetheworld, strategy & communication advisory hub fondato da Nicola Romanelli.
“Sono orgoglioso di poter contare sulla competenza di Nicola Romanelli per sviluppare la notorietà del nostro marchio in Italia” – spiega Fabrizio Puglisi, Titolare di Tourmeon e professionista del mondo travel con un passato al servizio di tourism board, dmc e operatori privati del travel nel Golfo Arabo, che aggiunge – “Grande esperto di tour operating, profondo conoscitore del paesi del Golfo ed in particolare di UAE, Qatar ed Oman, Romanelli con brandsavetheworld ci aiuterà a posizionare il nostro marchio come un player giovane ed emergente, pronto a collaborare con quelle agenzie di viaggi in cerca di un operatore solido, affidabile e soprattutto italian speaking, al quale affidare i propri clienti leisure e business.
Soggiorni in hotel di tutte le categorie, trasferimenti personalizzati, escursioni, visti d’ingresso. Pacchetti su misura per famiglie, coppie in viaggio di nozze, gruppi di amici e single. Un’ampia offerta dedicata al MICE e ancora: turismo sportivo, medicale, culturale, outdoor. Tourmeon si presenta al mercato italiano forte di una grande conoscenza della destinazione ed una partnership di valore come quella con Expo 2020 Dubai.

“Tourmeon è un operatore tanto giovane quanto apprezzato anche in contesti istituzionali, grazie ad un team con una specifica esperienza nel travel, a partire dal suo fondatore Fabrizio Puglisi che, proprio per la sua expertise decennale nella gestione di flussi turistici tra Italia e Golfo, intende dare priorità assoluta al nostro mercato, consapevole di poter fornire un livello di servizi adeguato alle aspettative del trade” – commenta Nicola Romanelli (tra le altre cose, ideatore dell’evento itinerante Travel Hashtag e del web talk 20:21 il Turismo della sera) che continua – “Grazie al successo del recente tour condiviso con Expo 2020 Dubai, Tourmeon può contare oggi su un numero considerevole di agenzie che hanno iniziato a proporre ai propri clienti soggiorni a Dubai in totale sicurezza. E proprio per agevolare gli agenti in fase di preventivazione e prenotazione, Tourmeon ha attivato sul proprio sito la sezione Your Trip, oltre al servizio Whatsapp ed emergenza in loco 800Tourmeon in lingua italiana per interagire direttamente con il personale prima e durante il soggiorno”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli