Travel Hashtag, edizione trade dedicata alla Thailandia: 300.000 arrivi dall’Italia nel 2025

Travel Hashtag, format camaleontico che racconta il turismo contemporaneo con un approccio moderno e informale, torna a Roma il 30 gennaio con una nuova edizione speciale per il trade dedicata alla Thailandia, ospitata all’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni.
«Il record di arrivi in Thailandia è un risultato storico che ci inorgoglisce e conferma la forza del mercato italiano – spiega Sandro Botticelli, Marketing Manager dell’Ente del Turismo Thailandese – Con questo evento vogliamo celebrare la crescita senza precedenti degli arrivi dall’Italia nel 2025 e rafforzare il dialogo con chi ogni giorno contribuisce alla promozione della destinazione».

Una mattinata di confronto dedicata ad agenti di viaggio e travel designer e a giornalisti di settore, con l’obiettivo di presentare le novità della destinazione e valorizzare il ruolo strategico delle agenzie, del tour operating e del trasporto aereo nella promozione e nella vendita della Thailandia.

«Condor Airlines si conferma un partner moderno e ideale per iniziative trade come questa – dichiara Lorna Dalziel, General Manager Italy della compagnia aerea tedesca – Il nostro network, che include anche la Thailandia con collegamenti su Bangkok e Phuket, ci permette di supportare concretamente agenzie e operatori nel proporre soluzioni di viaggio competitive e di valore».

Dal fronte del tour operating arriva il contributo di Master Explorer, con il commento del General Manager Domenico Foggetti. «Master Explorer è da oltre vent’anni un partner riconosciuto per le proposte di viaggio verso Stati Uniti e Giappone. Oggi il nostro network di destinazioni è globale e include il Sud-est asiatico, con la Thailandia come riferimento di una regione sempre più richiesta dal segmento nozze».

Con questa nuova iniziativa, Travel Hashtag Advisory conferma la propria vocazione a ideare format distintivi, capaci di generare sinergie tra destinazioni e operatori e di offrire nuove chiavi di lettura per interpretare le dinamiche del turismo internazionale. «I nostri format nascono per essere un veicolo di connessione al servizio del mercato – racconta Nicola Romanelli, founder di Travel Hashtag Advisory – Incontri in grado di accendere i riflettori su destinazioni, operatori e player del comparto, con un focus concreto su networking e contenuti ad alto impatto».

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli