Lo sponsor ufficiale della UEFA Champions League, Turkish Airlines, ha annunciato una significativa collaborazione con uno dei manager più stimati nel mondo del calcio, José Mourinho. Questa partnership sottolinea la comune passione per l’eccellenza e la vittoria tra questi due giganti globali nei rispettivi settori.

Nel filmato, José Mourinho sperimenta i servizi unici a bordo di Turkish Airlines, che detiene il titolo di Migliore Compagnia Aerea d’Europa. Emergendo vittorioso in una sfida a scacchi impegnativa, si gusta piatti gourmet dal menu di Classe Business, guarda le partite dal vivo della UEFA Champions League e gode di un viaggio confortevole con cuffie con cancellazione del rumore.
Sull’annuncio della compagnia aerea che presenta José Mourinho, il Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, Prof. Dr. Ahmet Bolat, ha dichiarato: “Essendo titolari del premio Migliore Compagnia Aerea d’Europa, siamo orgogliosi di essere sponsor ufficiali di uno degli eventi sportivi più prestigiosi, la UEFA Champions League. Ora la nostra collaborazione con José Mourinho rafforza la forza globale del nostro marchio e l’impegno per lo sport, evidenziando la nostra comune ricerca dell’eccellenza.”

Sul suo nuovo apparire nell’annuncio di Turkish Airlines, José Mourinho ha aggiunto: “Turkish Airlines è sicuramente una delle migliori compagnie aeree al mondo, confermato dai numerosi premi che riceve ogni anno. È un onore lavorare con loro. Questa partnership unisce la mia passione per la vittoria con la loro eccezionale qualità del servizio.”

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *