Visitare Roma in tutta comodità su un bus elegante dallo stile inconfondibilmente british e percorrere i luoghi iconici della capitale senza rinunciare ai gusti decisi della tradizione. Con questa promessa Green Line Tours, sightseeing company specializzata in trasporti turistici a Roma e altre città italiane, propone una nuova esperienza di viaggio all’insegna del confort e con un tocco un po’ glamour.
Il Rome-Master Vintage Bus Tour, che coniuga la maestosità romana al fascino vintage britannico, sarà disponibile dal 16 marzo, ma è sin da ora prenotabile sul sito Green Line Tours. I posti infatti sono solo su prenotazione e ogni utente potrà scegliere comoda-mente da casa, su che piano godersi l’esperienza: nel piano superiore con sedute XL in legno o nel piano inferiore su comodi divanetti in pelle green british. Il tutto pensato per panoramica completa della città, da una prospettiva unica ed esclusiva a bordo del bus.

Il Bus Route-master, icona del trasporto pubblico londinese, è stato interamente rinnovato in chiave moderna. Vanta di un tetto apribile e richiudibile in base alla stagionalità e alle condizioni metereologiche del giorno, sistemi di intrattenimento di bordo, allestimenti interni in legno ed in pelle che garantiscono maggior confort durante il tour e un caratteristico pavimento effetto legno. Il tour, con partenza di fronte alla stazione Centrale (Roma Termini), ha una durata di due ore e prevede una sola sosta dedicata alla degustazione.

Dopo aver percorso le vie dei luoghi più iconici e instagrammabili della capitale come Piazza della Repubblica, Fori Imperiali, Colosseo, Castel Sant’Angelo e Villa Borghese, i turisti potranno assaporare alcune specialità della tradizione romana presso l’ape à-porter tutta rosa di Pizza & Mortazza. La sosta si terrà in piazza Thorvaldsen che sorge nell’area limitrofa a Villa Borghese, cuore verde della città, fra il Museo Etrusco di Villa Giulia e la Galleria Nazionale d’Arte Antica e Moderna.
Il percorso proseguirà verso Piazza Barberini per concludersi nel luogo di partenza.

Il nuovo tour, firmato Green Line Tours, al momento prevede 4 corse giornaliere. I turisti avranno a disposizione un commento con audioguida in 16 lingue differenti e un assistente di bordo a disposizione per ogni esigenza. Rome-Master Vintage Bus Tour è un’esperienza adatta a tutti, alle famiglie in viaggio, alle coppie che scelgono Roma per un weekend romantico e a chi desidera visitare la città in comodità, evitando lunghi percorsi a piedi.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *