Un giorno da Puffo nei boschi del Belgio: Airbnb lancia un’esperienza con il nipote di Peyo

puffi experience

Per celebrare l’uscita del nuovo I Puffi – Il Film di Paramount Animation, Airbnb propone un’esperienza unica: due famiglie potranno vivere per un giorno come veri Puffi nei boschi del Belgio, patria dei celebri personaggi blu. L’appuntamento è per domenica 3 agosto, nella suggestiva casa a fungo di Grande Puffo, per un’immersione tra giochi, storie e sapori ispirati al film.

L’esperienza, della durata di quattro ore, sarà ospitata da Nicolas Tytgat, nipote di Peyo, creatore dei Puffi, e vedrà anche la presenza simbolica di Grande Puffo. Gli ospiti saranno accolti nella casa a fungo, gusteranno la bevanda alle “Puffbacche”, personalizzeranno il loro cappello da Puffo, si cimenteranno nel tiro con l’arco, balleranno la coreografia ufficiale del film e degusteranno un picnic a tema, con dolci blu e patatine amate da Puffetta.

L’iniziativa vuole riscoprire la magia dei boschi belgi, mettendo in risalto un territorio che ispirò la fantasia di Peyo. «Accogliere gli appassionati nella terra dei Puffi, raccontando storie e aneddoti della nostra famiglia, è qualcosa di speciale», ha commentato Tytgat.

Le prenotazioni apriranno il 16 luglio alle 12.00 su airbnb.com/smurfsmovie e saranno gratuite, fino a esaurimento posti. I Puffi – Il Film uscirà nei cinema di tutto il mondo a luglio e in Italia il 27 agosto.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli