Apre i battenti Palazzo Moresco, un boutique resort realizzato in un edificio storico liberty dal gruppo turistico internazionale Sonders&Beach. Palazzo Moresco si trova a Santa Marinella, poco distante da Roma, una località della costa laziale caratterizzata da bellissime spiagge, acque cristalline, viali punteggiati da Palme. La cittadina nota come “la perla del Tirreno” gode di insediamenti di epoca etrusca, di due castelli del X secolo e ha un bellissimo porticciolo turistico.
Palazzo Moresco è in un edificio che risale ai primi del Novecento, ha un ampio giardino, ideale per realizzare eventi all’aperto. L’Art Nouveau caratterizza la struttura decorata in ceramiche in stile Moresco Mediterraneo con una altana da cui godere il bellissimo panorama sul mare.
Il boutique resort offre suite e appartamenti indipendenti di lusso arredati con gusto e stile italiano ed è dotato di accesso al mare riservato con spiaggia privata. Il Palazzo ha una sua dependance con due camere bagno e angolo cottura, per chi volesse godere di una maggiore indipendenza.

A disposizione degli ospiti anche il Moresco Bistrot, ideale per colazione, aperitivi e cene. Ogni sera su prenotazione, grazie alla partnership con SpeakEasy Events, si può prenotare per l’aperitivo dalle 19 alle 21, mentre la domenica è la volta del brunch, sempre su prenotazione, dalle 12.30 alle 15.30. A questo si aggiunge un calendario di eventi dal vivo nei week end.

La struttura è ideale per matrimoni, celebrazioni, eventi e può sostenere ogni tipo di esigenza organizzativa con consulenze specialistiche. Sono poi complementari a Palazzo Moresco una serie di servizi, tra cui corsi privati di Hata Yoga al tramonto sulla spiaggia, le lezioni per sport acquatici, le gite in barca, i tour nei siti etruschi limitrofi.

Palazzo Moresco è un boutique resort LGBTQ+ Welcoming, appartenendo a un gruppo come Sonders&Beach che ha fatto dell’inclusione il fulcro di tutta sua attività pluriennale in ambito turistico, divenendo un tratto distintivo di ogni investimento Sonders&Beach.

“Il turismo LGTBQ+ oltre all’importanza dal punto di vista economico e dell’indotto che può apportare ad una meta turistica, è in grado di migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini che potranno vivere in un contesto attento alla diversità e pronto a dargli valore” dichiara Alessio Virgili, ceo di Sonders&Beach.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *