A seguito di una completa ristrutturazione e ampliamento, il Comfort Hotel Prague City East ha inaugurato nei tempi previsti. L’apertura di un terzo Comfort Hotel ceco dall’entrata in questo mercato nel 2018 segna il proseguimento dei piani di espansione in Europa Centrale di Choice Hotels. Questo hotel nella capitale ceca ha 243 camere ed è poco distante da centro città ed aeroporto.

Le 243 camere sono state progettate una ad una dagli studenti dell’istituto d’arte locale e integrano nel design degli interni il tema dei fumetti e dei cartoni animati americani.
In linea con questo tema, l’hotel abbraccia questa influenza americana anche nel bar della hall in street-style newyorkese. Lo snack bar nello stile di un fast food americano completa il concetto visual. Inoltre, il Comfort Hotel Prague City East vanta una palestra, tre sale conferenze, due sale riunioni e un’ulteriore sala eventi ed è quindi in grado di soddisfare una vasta gamma di eventi e necessità per i meeting. La comoda ubicazione rende l’hotel ideale sia per i viaggiatori d’affari che di piacere. Dista circa 10 minuti dall’aeroporto mentre il centro città è raggiungibile in 15 minuti.

L’apertura del Comfort Hotel Prague City East segna anche il ritorno nell’attuale portfolio Choice di un ex Choice Hotel che nel frattempo aveva operato con un brand competitor. Il nuovo hotel fa parte di un contratto multi-sviluppo siglato nel 2018 con il partner in franchising CPI Hotels che prevede l’apertura di altri Comfort Hotel.
CPI Hotels è partner in franchising esclusivo del brand Clarion di Choice in Repubblica Ceca da oltre 20 anni e attualmente gestisce nove Clarion Hotels, tre Comfort Hotels e due Quality Hotels in questo mercato.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli