Viaggiare in Business Class con Air Europa è ora possibile anche per i passeggeri con biglietti in Economy.
Air Europa è diventata infatti la prima compagnia aerea spagnola ad attivare la piattaforma Plusgrade per i propri clienti, che consente di partecipare ad un’asta per ottenere un upgrade, godendo di molti vantaggi riservati agli utenti di Business Class. Con questa iniziativa sarà possibile viaggiare approfittando dell’estremo comfort dei posti di classe business e della varietà e qualità dei servizi a bordo, come ad esempio la prelibata offerta gastronomica, l’accesso alle sale VIP dell’aeroporto, il check-in presso un banco riservato e l’imbarco prioritario.
Plusgrade è la piattaforma integrata nel sistema di gestione delle prenotazioni di Amadeus e rappresenta un nuovo passo in avanti, voluto dalla compagnia, per consentire ai passeggeri di configurare e personalizzare al meglio la propria esperienza di volo. Plusgrade è disponibile, da questa settimana, per i clienti di classe Economy su tutti i voli Air Europa dotati di classe Business.

Il sistema consente agli utenti di fare un’offerta per un upgrade rispondendo a un invito che sarà inviato sette giorni prima del volo via e-mail o tramite il sito web della compagnia aerea.
Per fare un’offerta si potrà partire da importo inferiore o superiore rispetto a quello di riferimento della piattaforma. Qualche ora prima del volo e in base alla disponibilità, Air Europa trasmetterà al cliente le migliori offerte registrate.
Solo dopo che la compagnia avrà comunicato la vincita dell’asta e previa accettazione da parte del cliente, si darà seguito al pagamento.
Plusgrade sarà disponibile dal momento della prenotazione e per tutti i passeggeri di quel volo. Se si desidera fare un’offerta per una sola o più persone, sarà possibile personalizzare le impostazioni direttamente con il Servizio Clienti. Inoltre, se si tratta di un volo con coincidenza, sarà necessario indicare la tratta per la quale si intende fare l’offerta di upgrade. Plusgrade è già attiva su una dozzina di rotte spagnole, europee e transoceaniche.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *