Univers, agenzia romana di eventi con oltre 50 anni di attività, presenta #happytobewithyou, il nuovo modo di stare insieme attraverso i Digital Events.

In un mercato come quello degli eventi che la recente emergenza sanitaria ha messo a dura prova, #happytobewithyou è il messaggio positivo che Univers offre ai propri clienti: “torniamo a comunicare insieme”. L’opportunità del digitale è duplice: da un lato, è una potente piattaforma tecnologica che sposta sul web tutte le funzionalità dell’evento fisico (incontrarsi, discutere, condividere, celebrare, presentare, fare formazione e così via); dall’altro è uno strumento che permette di alzare l’asticella creativa e, grazie al 3D e alla realtà aumentata, trasformare l’esperienza in stupore ed engagement con il plus di non avere limiti nel numero di relatori e partecipanti e, nella maggior parte dei casi, anche di ridurre gli investimenti.

L’agenzia punta sul digitale in quanto è il luogo dove qualsiasi idea può esprimersi in modo più contemporaneo, consegnando ai partecipanti la possibilità di vivere tutte le fasi dell’evento tradizionale: accreditarsi, ascoltare relatori provenienti da ogni parte del mondo, intervenire e fare domande, fare networking, festeggiare, visitare stand espositivi, fare team building. E, in più, partecipare a eventi collaterali, assistere a spettacoli e, ovviamente, emozionarsi.

“La tecnologia è sempre stata partner dei nostri eventi per catturare l’attenzione dei partecipanti e aiutarli a vivere nuove esperienze. Ma se fino ad ora il rapporto con la tecnologia era limitato a esperienze digitali all’interno di eventi dal vivo, gli ultimi mesi ci hanno offerto l’opportunità di addentrarci nel mondo del virtuale e sfruttarne a pieno tutte le possibilità” commenta il General Manager di Univers, Stefano Fiori. ” Quella di oggi è la conferma che fare il nostro lavoro è una sorpresa continua e, laddove le sfide sono sempre maggiori, la nostra risposta è comunque la stessa: creare qualcosa di unico per i nostri clienti”.

Condividi: