Uvet viaggi potenzia il tour operating: Settemari più dinamico e Amo il Mondo sul tailor made

Uvet Viaggi ha reso noto che il tour operator del Gruppo, per soddisfare le esigenze delle agenzie di viaggio e dei clienti, rafforza e potenzia i brand Settemari e Amo il Mondo.

Settemari diventacosì un brand dinamico e incorporerà Jump con l’obiettivo di rispondere alle nuove esigenze di un mercato del turismo in continua evoluzione e con la necessità di nuovi modelli di business che siano sempre più vicini sia alle agenzie di viaggio sia ai loro clienti: le parole d’ordine saranno competitività, velocità e digitalizzazione dei processi. Una nuova vita allo storico brand del turismo nato nel 1982, che da oltre 40 anni è riconosciuto sia dalle agenzie che dai viaggiatori per bellissime destinazioni e prodotti competitivi. Una grande opportunità in più per le agenzie partner del Gruppo Uvet di costruire itinerari in autonomia grazie alla velocità e alle molteplici possibilità di scelta che riducono le complessità e i tempi di prenotazione dei viaggi grazie a un servizio integrato a 360 gradi: voli low cost e legacy, alberghi, noleggio auto, trasporti, activities ed esperienze, assicurazioni e molto altro.

Amo il Mondo sarà dedicato al tailor made e a esperienze di viaggio altamente personalizzate in tantissime destinazioni in Nord, Centro e Sud America, Medio Oriente, Africa e Oceano Indiano, Asia, Australia, Nuova Zelanda e Pacifico. Tanti incredibili itinerari per rispondere a differenti esigenze e desideri grazie all’alto grado di specializzazione dello staff impegnato nella creazione delle proposte e la profonda conoscenza di strutture e luoghi che gli permette di identificare sempre la soluzione ideale in bellissime destinazioni come USA, Perù, Giappone, Thailandia, Tanzania, Australia e molto altro.

Il team di Uvet Viaggi sarà di supporto e consulenza in tutte le fasi della prenotazione, durante il viaggio stesso e per qualsiasi evenienza.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli