Viaggialdo amplia il portfolio internazionale con Caraibi e Nord America

Viaggialdo continua a crescere e a rafforzare la propria proposta nel segmento leisure internazionale, annunciando una serie di importanti novità strategiche che confermano il dinamismo del tour operator e la volontà di presidiare mercati chiave con prodotti selezionati, partnership solide e nuove competenze interne.

Per questo il to arricchisce il proprio catalogo Caraibi siglando un nuovo contratto con Viva Resorts by Wyndham, aggiungendo due strutture di forte attrattiva per il mercato italiano:

  • Viva Miches by Wyndham – Repubblica Dominicana

Un resort da 535 camere, ideale per una clientela che cerca ampi spazi, servizi completi e il comfort di un villaggio internazionale affacciato su una delle aree più suggestive del Paese.

  • Viva Fortuna Beach by Wyndham – Freeport, Bahamas

Una struttura da 274 camere, ognuna con balcone o terrazza per garantire un soggiorno vista mare e un vero relax dopo giornate ricche di attività. L’offerta gastronomica comprende quattro ristoranti tematici: internazionale, asiatico, italiano e fusion.

Il tour operator rafforza ulteriormente la propria offerta internazionale anche grazie alla partnership con Eurostars Hotel, includendo nel portfolio:

  • Eurostars Winter Haven Miami – Florida, Stati Uniti
  • Eurostars Casablanca – Marocco
  • Reserve Hotel Exe El Pueblito – Holbox Island, Messico
  • Eurostars Grand Cayacoa – Samaná, Repubblica Dominicana

Si tratta di destinazioni ad altissima richiesta, capaci di rispondere alle esigenze di una clientela che desidera il city-break o la vacanza balneare, il prodotto lifestyle o magari quello esotico.

“Il nostro obiettivo è offrire alle agenzie un prodotto sempre più completo e competitivo, selezionando partner affidabili e destinazioni che rispondano alle richieste reali del mercato. Le nuove collaborazioni e l’ingresso di una figura dedicata all’Africa rappresentano un passo importante nella crescita di Viaggialdo. Gli ottimi riscontri dei Travel Open Day ci confermano che siamo sulla strada giusta e che le agenzie riconoscono il valore del lavoro che stiamo portando avanti”, ha dichiarato Elisa Sebastianelli, Amministratore Viaggialdo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli