Viaggialdo, tour operator che ha iniziato la sua attività nel 2023 e che si dedica sia al mercato incoming che a quello outgoing, sta intensificando i propri sforzi per consolidare le relazioni con il settore delle agenzie di viaggio. Questo obiettivo è stato ulteriormente perseguito attraverso la firma di un accordo con Agenzia per Amica, permettendo a Viaggialdo di diventare un tour operator partner di questo rinomato network di agenzie di viaggio, noto per avere al centro dei suoi valori la cooperazione.

“Stiamo vivendo una fase di crescita e il nostro obiettivo è quello di diventare sempre più una prima scelta per tutte le agenzie di viaggio. L’accordo con Agenzia per Amica rappresenta una chiara volontà di avvicinarci alla distribuzione con i nostri prodotti e le nostre competenze per portare gli italiani alla scoperta del mondo”, commenta Marco Ghidoni, product manager area mondo di Viaggialdo.

Parallelamente, Viaggialdo prosegue nello sviluppo delle proprie attività nella Penisola Arabica non soltanto rafforzando i contratti già in essere sulla destinazione ma anche credendo nella forza e nella qualità di un DMC come OriginalOman, brand di Originaltour. Quest’ultimo, infatti, è oggi l’unico DMC gestito in loco da personale italiano residente a Muscat che mette a disposizione dei tour operator – e dunque dei viaggiatori – guide ufficiali con regolare licenza rilasciata dal ministero del turismo dell’Oman e accompagnatori madrelingua italiani che affiancano le guide locali durante gli itinerari. Da qui la decisione di Viaggialdo, finalizzata a offrire a chi visita il Paese un ricordo unico e indimenticabile, frutto di una ‘doppia consulenza’ seria e accurata.

“Riguardo l’Oman, che per noi si posiziona come una meta chiave nella nostra programmazione, abbiamo voluto affidarci fermamente a Originaltour in virtù della sua conclamata esperienza e professionalità”, conclude Ghidoni. “Anche nella selezione dei nostri collaboratori operiamo pertanto in maniera mirata così da assicurare l’eccellenza al consumatore finale”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *