Il tour operato Viaggialdo, dopo aver chiuso il bilancio 2024 con un risultato molto superiore alle aspettative si prepara a nuove collaborazioni e un grande evento in arrivo per il nuovo anno. Tra le novità più rilevanti, spicca la partnership con Dubai Economy and Tourism, un accordo strategico che sancisce il rafforzamento di Viaggialdo in una delle destinazioni più dinamiche e prestigiose al mondo. Per inaugurare questa collaborazione, il prossimo 15 gennaio 2025 si terrà un evento ‘a tre’ presso l’aeroporto di Bergamo organizzato insieme alla compagnia aerea Air Arabia e, appunto, Dubai Economy and Tourism.
Il 2025 si apre inoltre con l’introduzione di un prodotto esclusivo, ossia i pacchetti per Sharm El Sheikh con volato charter a tariffe fisse, con partenze da tutta Italia così da garantire la massima trasparenza e convenienza.

L’intera programmazione 2025 del to è già completamente prenotabile. Tra le proposte di punta, le promozioni dedicate ai ponti e alle festività, compresi i pacchetti USA con crociera MSC in combinato. Quest’ultima iniziativa rappresenta un ulteriore consolidamento del sodalizio tra Viaggialdo ed MSC Crociere, con l’obiettivo di offrire ai viaggiatori esperienze indimenticabili e su misura.

“Grazie a una visione strategica e a una costante attenzione alle esigenze dei viaggiatori, Viaggialdo si conferma un punto di riferimento per il settore turistico. Il 2024 è stato un anno straordinario con risultati completamente inattesi, ma come si dice in queste circostanze, il meglio deve ancora venire”, conclude Elisa Sebastianelli, amministratore delegato di Viaggialdo. “Con le nuove collaborazioni e la nostra programmazione, siamo pronti a offrire ai nostri clienti il massimo in termini sia di qualità sia d’innovazione”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli