Viaggialdo rafforza il legame con le agenzie: le tappe degli eventi trade di inizio 2025

Viaggialdo inizia il 2025 confermando la propria presenza nei principali appuntamenti trade dei primi mesi dell’anno. Una scelta, quella del tour operator, volta a rafforzare il proprio impegno a supporto delle agenzie di viaggio con un fitto calendario di eventi. Questi incontri rappresentano un’occasione strategica per presentare le novità di prodotto, approfondire le tendenze del settore e stringere collaborazioni sempre più forti con i professionisti del comparto turistico.

Ecco le date da segnare in agenda:

  • 09/10 FEBBRAIO – Travel Open Village Evolution 2025 – Milano
  • 19 FEBBRAIO – Travel Open Day – Roma
  • 26 FEBBRAIO – Evento presso l’Aeroporto di Bergamo, in collaborazione con Air Arabia e Dubai Tourism Authority
  • 26/28 FEBBRAIO – BTM Bari
  • 13/15 MARZO – BMT Napoli
  • 19 MARZO – Travel Open Day – Catania

“Siamo entusiasti di iniziare il 2025 con un’agenda così ricca di appuntamenti che ci permetteranno di consolidare il nostro rapporto con le agenzie di viaggio e di presentare loro le novità più importanti per il mercato”, dichiara Marco Ghidoni, Product Manager Area Mondo di Viaggialdo. “Questi momenti rappresentano un’opportunità preziosa per confrontarsi direttamente con i professionisti del turismo e costruire insieme nuove prospettive di crescita. Il confronto con gli agenti di viaggio è fondamentale per comprendere le loro esigenze e migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi”.

Viaggialdo invita gli agenti di viaggio a partecipare agli eventi per scoprire le sue ultime proposte, le destinazioni in catalogo e le collaborazioni strategiche che caratterizzeranno il 2025. Oltre a presentare il portfolio prodotti aggiornato, l’azienda offrirà momenti di dialogo one-to-one con le agenzie curiose di scoprire il mondo firmato Viaggialdo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli