Nuovo mandato di Perfetti Van Melle per ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay, per rendere Vigorsol Beats il chewing gum top of mind della GenerazioneZ con attività di sampling e field in diverse città d’Italia e riverbero sui social network ScuolaZoo: incontrando più di 30.000 ragazzi in tre diverse giornate e tre città italiane per la distribuzione di sample Vigorsol Beats e la presentazione del prodotto e del suo messaggio chiave “Get Fresh, Get Noticed”.
Partendo dall’unicità del prodotto Vigorsol Beats, il nuovo stile del packaging che lo rende perfetto per essere sempre portato con sé in tasca, la presentazione glitterata del chewing gum che ricorda la fantasia della GenerazioneZ e la sua convenienza di prezzo, ZooCom ha scelto lo STAFF ScuolaZoo per presentare e portare il prodotto direttamente nelle mani, o meglio nelle tasche, dei ragazzi italiani e portarlo nella loro quotidianità.
ZooCom, unica agenzia ad avere il suo target in house grazie alle sinergie con le Company del gruppo OneDay fra cui ScuolaZoo, ha scelto lo STAFF ScuolaZoo perché è il volto della community preferita dai ragazzi, sono gli influencer social e gli opinion leader di riferimento del target, che vedono sui social e incontrano dal vivo in ogni evento e viaggio evento di ScuolaZoo.
“L’influencer marketing è ancora un’arma vincente sul target GenerazioneZ, ma non se viene lasciata da parte una presenza on field.” Commenta Alessandro Fedeli, Account Manager ZooCom. “La Generazione Z ha bisogno di sentire proprio un brand o sentire che fa parte del suo mondo. Grazie alle sinergie con il gruppo OneDay possiamo contare su una Community, ScuolaZoo, che è il compagno di banco preferito di una generazione intera e il suo STAFF, come tramite fra due suoi amici che non si conoscono, presenta e rende rilevanti brand, prodotti e servizi a una Generazione che vive, parla, condivide, scherza e si fida di lui.”