Il 14 dicembre 2021, il Consiglio Turistico dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha rinominato Viviana Vukelic, attuale direttrice, per un nuovo mandato di quattro anni continuerà quindi a gestire le attività promozionali sul mercato italiano e preparare la stagione turistica.

“Siamo due paesi vicini ed estremamente amichevoli, fortemente legati dal turismo. Questo è confermato dal gran numero di turisti italiani che volentieri visitano le destinazioni croate. L’Italia è un mercato molto importante per noi, che tradizionalmente ha una quota ampia e significativa nei risultati turistici complessivi della Croazia. Malgrado stiamo affrontando tutti insieme tempi difficili crediamo di poter offrire agli ospiti e ai partner italiani sicurezza e qualità con un’offerta turistica completa. Cercheremo di mantenere una presenza e visibilità nel mercato ma soprattutto comunicare tutte le informazioni utili per turisti che visitano la Croazia – afferma Viviana Vukelic – Il più grande vantaggio della Croazia è la vicinanza, puntiamo soprattutto sulla nautica (mare, isole, fari), natura, vacanza attiva (ciclismo, campeggi), turismo sanitario”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli