Si svolgerà a Napoli il prossimo 21 maggio la nuova edizione di Air Day organizzato da Volonline Group. Durante l’evento dedicato alla flight consolidation, agenti di viaggi e network potranno incontrare le compagnie aeree e partecipare a momenti costruttivi di networking.
Sarà occasione per Volonline Group per presentare anche la nuova business unit dedicata al consolidamento della biglietteria, OnlyTickets, una piattaforma che eredita il modello di business e il potere di acquisto del gruppo guidato da Luigi Deli, Founder e CEO.
“La biglietteria di Volonline Group ha un valore di 70 milioni di euro dei quali 30 sono leisure e 40 di flight consolidation. Nello specifico, oltre al leisure in linea con il DNA di Volonline Group, è stato consolidato il traffico etnico, soprattutto da e per il Sud America mentre sono in forte crescita esponenziale i gruppi e il corporate. Proprio in quest’ottica di diversificazione della clientela abbiamo ritenuto necessario lo sviluppo di una business unit dedicata come OnlyTickets” afferma Luigi Deli, Founder & CEO di Volonline Group.
“Air Day di Napoli è l’occasione perfetta per presentare OnlyTickets, la piattaforma dedicata alla flight consolidation di Volonline Group. Questa business unit è Multi GDS, offre pertanto agli utenti la possibilità di utilizzare più Global Distribution Systems, ha moltissime connessioni NDC (New distribution capability) per la distribuzione e vendita diretta di biglietti arerei attraverso i principali player del mercato, che determina un aumento del nostro magazzino e offre tariffe variabili in base alle date e alle compagnie aeree. La novità di OnlyTickets è però rappresentata dai treni, linea di prodotto sempre più richiesta per il corto medio-raggio soprattutto in ambito business travel. Era pertanto imprescindibile lo sviluppo di un tool dedicato ai treni per tutte le business travel agencies che servono le migliaia di PMI per le loro trasferte di lavoro”, precisa Olga Voitenco Brand General Manager di OnlyTickets.