Vueling amplia la sua offerta dall’aeroporto di Fiumicino con la nuova rotta Roma-Gran Canaria, un collegamento diretto che permetterà ai romani e ai passeggeri in partenza dal centro Italia di raggiungere una tra le più belle Isole Canarie. A partire dal prossimo 18 luglio, la connessione sarà operativa con 1 frequenza alla settimana, ogni domenica, per tutta la stagione estiva.
«Il lancio della nuova rotta Roma Fiumicino-Gran Canaria è la conferma che Vueling è impegnata per supportare la ripartenza della mobilità in vista della stagione estiva. Con questo nuovo collegamento, che arricchisce ulteriormente la nostra offerta e incrementa le connessioni Italia-Spagna, siamo pronti a sostenere la ripresa economica e sociale”, ha commentato Charlotte Dumesnil, Director of Sales, Distribution and Alliances.
La nuova rotta va ad arricchire ulteriormente l’offerta di Vueling presso lo scalo romano che prevede fino a 22 collegamenti per tutta la stagione estiva. Da Roma Fiumicino è infatti possibile raggiungere alcune delle mete estive spagnole più richieste, come le Isole Baleari (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca) oltre che quelle greche come Mykonos, Santorini, Zante, Cefalonia, Corfù, Rodi, Creta e Preveza-Lefkada, servite dallo stesso aeroporto. Sempre da Roma, è possibile volare verso la Croazia e scegliere tra Dubrovnik e Spalato la destinazione che si preferisce.
Infine, da Fiumicino altra novità della stagione è il collegamento diretto con Lampedusa che, dal 19 giugno, permette di volare alla scoperta della bellissima isola siciliana due volte a settimana, il martedì il sabato.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *