W Hotels Worldwide, brand Marriott International, si prepara al debutto in Portogallo con il lancio di W Algarve, che aprirà nella primavera 2022. Sul litorale più cool del Portogallo, questo nuovo W Escape promette di far sperimentare la formula tipica del brand ad alto contenuto energetico abbinata al relax in spiaggia. I toni vivaci di W Algarve, un mix di sapori straordinari e un design luminoso completano il quadro e forniscono un’ulteriore ragione per visitare l’Algarve.

“L’approdo di W Hotels in Algarve con uno dei più audaci W Escape è un guizzo di energia per tutta la regione” spiega Candice D’Cruz, Vice Presidente Luxury Brands per Europa, Medio Oriente e Africa Marriott International, che aggiunge “W Algarve sarà il blend perfetto fra il panorama straordinario della regione e il ricco passato portoghese e il segno inconfondibile di W hotels, la sua filosofia inclusiva e la frizzante atmosfera che lo pervade”.

Situato sulle iconiche scogliere del Portogallo, a meno di 50 km dall’aeroporto internazionale di Faro, l’hotel dispone di 134 camere d’hotel e suite oltre a 83 residence, con ampi balconi e vista sul mare. Le stanze sono una moderna reinterpretazione dell’Argarve in chiave W Hotels: i colori atlantici e le forme asimmetriche omaggiano le scogliere della regione, mentre i dinamici disegni delle piastrelle sono un moderno tributo all’eredità moresca del Portogallo.
Le dieci WOW suite si sviluppano su due piani. Al piano terra, il soggiorno include gli ultramoderni sistemi di entertainment BOSE®, perfetti per regolare l’atmosfera in base al proprio stile. Al piano superiore, gli ospiti possono godersi il sole dell’Algarve sul rooftop, con vista panoramica sul litorale, e immergersi nella propria piscina privata (disponibile in WOW suite selezionate).
La Extreme WOW Suite, moderna interpretazione di W Hotels della tradizionale suite presidenziale, comprende un’ampia camera ispirata alla bellissima grotta Benagili e ai pittoreschi villaggi di pescatori dell’Algarve. Una scala conduce su un rooftop che ospita giardini, una postazione DJ e un’immensa infinity pol, ideale per godersi i tramonti sull’Atlantico.
I residence, infine, includono appartamenti con una, due, tre o quattro stanze, caratterizzate dal massimo comfort e da un design che omaggia le forme delle rocce e delle grotte marine.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *