Sarà a Torino il prossimo 22 ottobre, ospitata da J Hotel, la sala di regia da cui verrà trasmessa online la III Convention Nazionale dei Travel e Mobility Manager dell’associazione AITMM.

Dal titolo “We Care” l’evento vuole dimostrare come l’attenzione e la soddisfazione dei bisogni delle persone all’interno delle aziende possa sempre fare la differenza e in particolar modo nell’attuale situazione che ha messo a dura prova tutti: aziende, Travel e Mobility manager, attori dell’industry.

Due tavole rotonde animeranno il dibattito e il confronto con importanti ospiti per raccogliere e condividere i risultati di due ricerche di mercato di importanti player curate dalla divisione Travel for business Research. Un’occasione per disegnare un quadro del settore e le evoluzioni del mercato.

La Convention 2020 avrà, inoltre, una connotazione europea grazie alla terza tavola rotonda che vede la partecipazione dei rappresentanti delle Associazioni Travel Manager di Francia, Germania e Spagna per un reciproco scambio di esperienze, offrire una visione estesa del ruolo professionale e iniziare a dare ad AITMM anche un respiro internazionale.

“AITMM ha fatto in questi mesi un grande sforzo per rimanere sempre vicino ai propri associati” dichiara Paolo Tedesco, Presidente Nazionale AITMM e Mobility Manager di Sogei. “Fin dal primo momento della crisi sanitaria non abbiamo mai smesso di sviluppare un rapporto di vicinanza e momenti di confronto continuo online. L’occasione della Convention ci permetterà, anche se on line, di consolidare e rafforzare il legame che tra di noi si è instaurato”.

Il programma completo dell’evento e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito https://aitmm.it/

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli