In un contesto di mercato dove l’attuale pandemia ha cambiato scenari, prospettive ma anche aspettative ed esigenze dei Clienti, Welcome Travel lancia “WE DAD – Destinazioni Amate Davvero” un nuovo programma di formazione by Alpitour World in modalità Didattica A Distanza, finalizzato a preparare la rete ad affrontare le nuove sfide future con le giuste competenze e informazioni.

“Dopo più di 100 sessioni formative dedicate, promosse durante le primavera/estate 2020, non pensavamo che le nostre agenzie abbracciassero con tanto entusiasmo e tanta partecipazione il nuovo programma – ha dichiarato Laura Antonioli, Responsabile Coordinamento Vendite Welcome Travel.

La prima sessione ha visto la partecipazione di oltre 600 Agenzie Welcome Travel e si è aperta con Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Trade Alpitour World, che ha introdotto la nuova organizzazione del Prodotto AW, spiegata poi nel dettaglio da Franco Campazzo – Direttore Prodotto Mainstream e Paolo Guariento – Direttore Prodotto Specialties, che hanno anche illustrato il posizionamento dei singoli brand e le strategie dei due canali.

Sono ben 14 gli appuntamenti schedulati fino ai primi di febbraio 2021: a ogni sessione verranno assegnati dei Crediti Formativi che, accumulati, riconosceranno agli agenti più virtuosi il World Expert Diploma e due Borse di Studio in destinazioni selezionate e molto ambite, per avere l’opportunità di approfondire le conoscenze anche sul campo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli