Wizz Air annuncia una nuova rotta da Catania a Milano Linate con due voli giornalieri pomeridiani e serali. La compagnia aerea sposterà infatti 14 voli settimanali da Milano Malpensa all’aeroporto di Milano Linate per offrire ai viaggiatori catanesi un accesso più comodo alla città di Milano, suprattutto per i business traveler. I voli per Milano Linate inizieranno a partire dal 26 marzo 2023, mentre i voli per Milano Malpensa continueranno a essere giornalieri.
Milano è una destinazione d’affari popolare per i passeggeri siciliani, che spesso visitano la capitale finanziaria italiana per brevi viaggi d’affari. I nuovi voli per l’aeroporto di Linate, situato in città, consentiranno di raggiungere più rapidamente le riunioni importanti e di risparmiare tempo per le questioni di lavoro, soprattutto quando sarà pienamente operativa la metropolitana M4 che collegherà l’aeroporto con il centro città in pochi minuti.

Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air Group, ha dichiarato: “Wizz Air monitora sempre il feedback dei clienti e cerca continuamente opportunità per migliorare la propria offerta. Il trasferimento della maggior parte dei nostri voli da Catania a Milano Linate migliorerà l’esperienza di viaggio dei passeggeri locali, consentendo di spostarsi tra le due città in modo semplice e conveniente. Per chi è abituato a volare a Milano Malpensa, continueremo a operare voli giornalieri anche da Catania”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *