Wizz Air ha annunciato oggi un importante aggiornamento riguardante le opzioni di supporto clienti, con una notizia favorevole ai viaggiatori: a partire dal 21 gennaio, la compagnia ha disattivato il numero del call center a tariffa premium, eliminando così spese aggiuntive per i clienti che avranno a disposizione numeri di assistenza basati sulle tariffe telefoniche localo. Per trovare il numero più conveniente da contattare, ora si può consultare direttamente il nuovo Centro Assistenza Wizz Air.
Per un accesso rapido e semplice all’assistenza, la compagnia consiglia ai passeggeri di utilizzare la piattaforma self-service online disponibile sul sito web di Wizz Air o tramite l’app mobile. Da qui, i clienti possono gestire le loro prenotazioni, ottenere informazioni sui voli, effettuare modifiche, richiedere rimborsi o gestire problemi relativi a ritardi o cancellazioni.
Tramite il chatbot online della compagnia, Amelia, si possono ottenere informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su prenotazioni, stato dei voli, bagagli e servizi WIZZ. Per richieste più complesse è invece disponibile un servizio di live chat, contattabile 24/7 per assistenza in lingua inglese, mentre dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 in Italia e Germania il supporto tramite live chat è attivo anche in italiano e tedesco
Boglarka Spak, Head of Customer Experience di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo impegnati a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di viaggio possibile. Il servizio clienti è sempre stato una delle nostre principali priorità. L’annuncio di oggi rappresenta solo uno degli esempi dei miglioramenti che stiamo introducendo in quest’area. Continuiamo a investire in innovazioni per garantire un supporto di eccellenza ai nostri clienti in tutto il mondo.”