Wizz Air introduce il nuovo servizio di “Auto Check-in”

Wizz Air ha introdotto il suo nuovo servizio di “Auto Check-in” che consente ai clienti di ottenere le carte d’imbarco 50 ore prima del volo. Questo nuovo prodotto innovativo è stato progettato per i clienti che desiderano prenotare i loro biglietti senza preoccuparsi delle carte d’imbarco.

Il sistema di prenotazione effettuerà il check-in dei passeggeri che hanno acquistato questo servizio, 50 ore prima della partenza, assegnando automaticamente un posto (casuale o preselezionato) e inviando la carta d’imbarco via e-mail al cliente. Il servizio può essere aggiunto durante la prenotazione del volo o nella pagina dell’itinerario. Il check-in automatico è incluso nel pacchetto WIZZ Plus, ma può anche essere aggiunto a WIZZ Flex, check-in in aeroporto, partner viaggio Flessibile o WIZZ Priority. L’Auto Check-in è disponibile a un costo minimo di Euro 1,50 a passeggero per volo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli