Wizz Air ha introdotto il suo nuovo servizio di “Auto Check-in” che consente ai clienti di ottenere le carte d’imbarco 50 ore prima del volo. Questo nuovo prodotto innovativo è stato progettato per i clienti che desiderano prenotare i loro biglietti senza preoccuparsi delle carte d’imbarco.

Il sistema di prenotazione effettuerà il check-in dei passeggeri che hanno acquistato questo servizio, 50 ore prima della partenza, assegnando automaticamente un posto (casuale o preselezionato) e inviando la carta d’imbarco via e-mail al cliente. Il servizio può essere aggiunto durante la prenotazione del volo o nella pagina dell’itinerario. Il check-in automatico è incluso nel pacchetto WIZZ Plus, ma può anche essere aggiunto a WIZZ Flex, check-in in aeroporto, partner viaggio Flessibile o WIZZ Priority. L’Auto Check-in è disponibile a un costo minimo di Euro 1,50 a passeggero per volo.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli