Wizz Air Abu Dhabi, la nuova compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha confermato che Atene sarà la sua destinazione inaugurale, con voli dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi a partire dal 15 gennaio 2021.
Kees Van Schaick, amministratore delegato di Wizz Air Abu Dhabi, ha dichiarato: “L’attesa è quasi finita per i fan di Abu Dhabi: dal 15 gennaio 2021, un nuovo modello di viaggio aereo arriverà ad Abu Dhabi, offrendo nuove scelte e nuova concorrenza, a dimostrazione che le cose stanno migliorando per il prossimo anno. Il nostro network da Abu Dhabi si espanderà rapidamente man mano che le destinazioni sulla nostra rete pianificata verranno aggiunte all’elenco dei “paesi verdi”. Grazie al sostegno del governo e dei nostri partner commerciali locali ad Abu Dhabi, siamo completamente preparati. Abbiamo l’aereo,abbiamo l’equipaggio, abbiamo i partner e siamo pronti a volare. Non vediamo l’ora di costruire un nuovo segmento di viaggi in questo importante mercato “.

Wizz Air Abu Dhabi è una joint venture costituita tra ADQ e Wizz Air Holdings plc. Inizialmente ha annunciato una rete di rotte che comprende anche Alessandria, Kutaisi, Larnaca, Odessa e Yerevan. I voli per queste città verranno lanciati non appena ogni destinazione verrà aggiunta all’elenco dei “paesi verdi”. Altre destinazioni saranno lanciate man mano che la compagnia aerea implementerà la sua flotta con sede ad Abu Dhabi nei prossimi mesi.

Con una flotta composta da nuovissimi Airbus A321neo, la compagnia aerea avrà l’impronta ambientale più bassa tra i suoi concorrenti nella regione.
Wizz Air ha introdotto quest’anno una nuova era di viaggi sanificati attraverso il suo network, con misure igieniche migliorate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio. Durante i voli, sia l’equipaggio di cabina che i passeggeri devono indossare maschere facciali, mentre l’equipaggio di cabina deve indossare anche i guanti. Gli aeromobili di Wizz Air vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliera di WIZZ, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale. Salviettine igienizzanti vengono consegnate a ciascun passeggero all’ingresso nell’aereo, i caricatori di bordo sono stati rimossi dall’aereo e si incoraggia che qualsiasi acquisto a bordo venga effettuato tramite pagamento contactless. I passeggeri sono inoltre tenuti a seguire le misure di distanziamento fisico introdotte dalle autorità sanitarie locali e sono incoraggiati a fare tutti gli acquisti online prima del volo (es. Bagaglio registrato, priorità WIZZ, percorso di sicurezza veloce), per ridurre al minimo ogni possibile contatto fisico in aeroporto .

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *