Global GSA festeggia i suoi primi10 anni di attività con un tour di 10 eventi dedicati agli Agenti di Viaggio. La prima tappa sarà Napoli, il 23 Febbraio, per poi proseguire con Bologna, Genova, Roma, Firenze, Bari, Torino, Verona, Vicenza e Milano.
“Da 10 anni Global GSA è al fianco delle Agenzie di Viaggi e dei Tour Operator, che supportiamo giornalmente con un help desk altamente qualificato ed un sales team operativo sul territorio. Per questo motivo abbiamo scelto di festeggiare con momenti di incontro con gli Agenti, per esprimere, anche in questa occasione, la nostra vicinanza al Trade” – commenta Manlio Olivero, President & CEO del GSA Milanese, che aggiunge: “Ho fondato Global nel 2013, dopo oltre 30 anni di esperienza nel settore, puntando sulla qualità dei servizi offerti, per poter supportare al meglio la crescita dei nostri Partner. E così è stato, grazie all’impegno di tutto il nostro Team”.
Le serate saranno un’occasione anche per presentare tutte le novità dei brand rappresentati: Il gruppo leader nell’autonoleggo Hertz, Dollar, Thrfty; le compagnie aeree Kenya Airways, Aircalin e Madagascar Airways; la compagnia di crociere fluviali AmaWaterways e – novità per il 2023 – il dmc di Sri Lanka e Maldive Ayubowan Tours; oltre alle partnership con Booking.com e MyParking.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *