Nella tarda serata di sabato 22 febbraio 2020, gli uffici della fiera Myplant & Garden – il più importante salone professionale del verde in Italia, in programma a Fiera Milano Rho dal 26 al 28 febbraio 2020 – hanno comunicato il rinvio della manifestazione al prossimo settembre 2020.

Una decisione scaturita dalla “gravità della imprevedibile situazione attuale”, che ha fatto sì che molti espositori stessero rinunciando a partecipare a causa del timore di contagio e, dall’altro lato, si registrasse la progressiva defezione di molte delegazioni italiane e internazionali di buyer per il medesimo motivo.

Considerate le circostanze, il flusso di notizie di cronaca in arrivo, e avendo a cuore in primis la salute di tutti gli espositori, visitatori e delle loro famiglie, non potendo attendere ulteriormente disposizioni in merito richieste alle Autorità, la segreteria di Myplant – con una soluzione difficile e sofferta, ma ben ponderata e dettata dal senso di responsabilità in circostanze davvero emergenziali e non prevedibili – ha comunicato il rinvio della kermesse a settembre 2020.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *