Dal 1° settembre 2019 Weber Shandwick ha iniziato ad occuparsi dell’attività di media relation di prodotto a supporto di tutti i brand parte del Gruppo Alpitour nei settori tour operating, aviation e hotel management.

Il nuovo incarico estende quello già in essere con il Gruppo a supporto dei brand parte di Eden Viaggi (EdenViaggi, Margò, Made, Turisanda) che l’agenzia segue da novembre 2017, integrando tutti gli altri brand del Gruppo (Alpitour, Bravo Club,Francorosso, Viaggidea, Karambola, Press tour, Swan Tours, Neos e VOIhotels).

Il team Weber Shandwick, che opererà in stretta sinergia con la referente interna per le media relation Cecilia De Ranieri, sarà diretto dal Senior Vice President Giulia Mentore.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli