Il Gruppo OIC ha annunciato l’avvio della collaborazione, come Senior Consultant International Development, con Giuseppe Lepri a partire dal 2 settembre 2019.

“Sono entusiasta che Giuseppe abbia accettato la nostra offerta”, spiega Nicola Testai OIC CEO. “Negli ultimi 40 anni OIC Group ha gestito con successo moltissimi eventi nazionali e internazionali che hanno visto la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo scientifico. Ora siamo a un importante punto di svolta prima di fare il prossimo grande passo. Giuseppe è il professionista di cui abbiamo bisogno per capitalizzare al meglio tutto il nostro know how e concretizzare un ulteriore step di crescita.”

Giuseppe Lepri, foto da Linkedin

Con oltre 30 anni di esperienza, Giuseppe Lepri è un’importante figura del settore dell’organizzazione eventi e conferenze internazionali. Nel 1979 fonda Newtours, società nell’Industria MICE nota in tutto il mondo. Dopo aver lasciato il controllo dell’azienda ai suoi soci nel 2013, Lepri ha continuato ad operare come consulente per varie aziende e organizzazioni, mettendo a disposizione la sua esperienza nella gestione dei rapporti commerciali a lungo termine, sia con i clienti, che con i key opinion leader del settore. Il Gruppo OIC è quindi certo che il suo apporto costituirà un elemento strategico per lo sviluppo di nuovi importanti progetti.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *