Miral, il principale organizzatore e ideatore di esperienze ad Abu Dhabi,in collaborazione con Warner Bros ha annunciato l’apertura il prossimo 11 novembre di The WB Abu Dhabi hotel sull’isola di Yas, gestito da Hilton sotto il brand Curio Collection.
Gli ospiti del primo hotel al mondo di Warner Bros si immergeranno da subito nell’atmosfera delle produzioni più famose della media company. Mentre si pranza in uno dei cinque ristoranti dell’hotel, si può ascoltare il pianoforte di “Westworld” che suona una melodia familiare. Si può passeggiare nella hall e ammirare panorami a 360 gradi della città e del mare insieme agli iconici oggetti di scena e costumi dei film e degli spettacoli televisivi della Warner Bros. Inoltre i bambini e le famiglie potranno chiamare uno dei loro personaggi Looney Tunes preferiti per un festeggiamento in camera offerto loro da Bugs Bunny in persona.

Ognuna delle 257 camere dell’hotel è arredata con tocchi che si legano all’eredità che rende unica la Warner Bros. Il filone narrativo si ispira a tre temi. Il primo tema, “Dal copione allo schermo”, mette in risalto i momenti salienti dei film e degli spettacoli della Warner Bros. e documenta il viaggio dalla pagina scritta alla ripresa finale. Il secondo tema, “Artist Confidential”, celebra una varietà di talenti davanti e dietro la telecamera. Il terzo tema, “The Vault”, presenta immagini raramente viste dagli archivi più memorabili della Warner Bros..
A completare l’esperienza in hotel c’è un vasta scelta di cibi e bevande con cinque opzioni di ristorazione per adulti e bambini. Craft Services, situato nella lounge della hall, offre una rilassante pausa caffè dopo una giornata impegnativa, mentre Sidekicks è il luogo perfetto per socializzare e interagire mentre si gusta un gustoso menu internazionale. Per coloro che si rilassano a bordo piscina in cabine e lettini, The Matinee offre un’opzione da pranzo informale. Inoltre, gli ospiti che desiderano concedersi un’esperienza culinaria elegante, possono visitare il Director’s Club o godersi un’esperienza all’Overlook, una favolosa lounge con una rilassante piscina a sfioro.

L’hotel ospita inoltre una serie di servizi per il tempo libero, che si tratti di rilassarsi nell’area della piscina per famiglie, allenarsi nel centro fitness, rilassarsi nella spa, esplorare le opere d’arte e gli oggetti di scena o fare shopping nel negozio Warner Bros.. Per gli ospiti più piccoli, il Kid’s Club offrirà uno spazio vivace e giocoso progettato per dare vita ai personaggi della Warner Bros. Alcuni dei personaggi di fama mondiale di WB come Bugs Bunny, Daffy Duck e altri parteciperanno ad attività divertenti in tutto l’hotel, regalando agli ospiti ricordi che dureranno tutta la vita. L’hotel è adatto anche per incontri d’affari ed eventi con un’ampia sala da ballo e ampie sale riunioni.

Il WB Abu Dhabi è adiacente al pluripremiato Warner Bros. World™ Abu Dhabi, il più grande parco a tema al coperto del mondo che presenta sei sezioni davvero coinvolgenti, tra cui DC’s Metropolis e Gotham City, Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros. Plaza, insieme a 29 giostre all’avanguardia, attrazioni interattive per famiglie e spettacoli dal vivo unici. L’hotel è anche a pochi passi da Yas Waterworld e a 5 minuti di auto da tutte le altre attrazioni ed esperienze uniche dell’isola di Yas.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli