Corsia preferenziale per l’atollo Gaafu Alifu, il più meridionale e meno esplorato delle Maldive. Grazie all’hospitality agreement siglato da CartOrange con The Residence Maldives, resort 5 stelle sull’isola Falhumaafushi, il mercato italiano potrà godere di condizioni privilegiate sino al 31 ottobre 2025.
A circa 360 chilometri in direzione sud da Male, capitale dell’arcipelago nell’Oceano Indiano, l’affioramento è comodamente raggiungibile con un volo di 50 minuti dal principale aeroporto nazionale sino al piccolo scalo di Koodoo; per accedere poi alle 94 ville della struttura occorrono meno di 10 minuti in barca. Messo piede sulle sabbie coralline di Falhumaafushi, cielo e oceano saranno i soli a contendersi l’orizzonte per una settimana o più giorni ancora, visto che il trend medio dei pernottamenti ha ormai raggiunto le 8 notti e le isole si sono confermate per il quinto anno consecutivo “World’s leading destination 2024”.

Spiega Claudio Asborno, responsabile del Tour Operator CartOrange: “L’accordo con il The Residence at Falhumaafushi è strategico per supportare lo sviluppo di CartOrange sulla destinazione, oltre a inaugurare la collezione “CartOrange Signature” caratterizzata da plus e da elementi di personalizzazione. The Residence at Falhumaafushi riflette in ogni dettaglio i valori che CartOrange sostiene da sempre: l’eccellenza nell’offrire soggiorni di altissimo livello ed esperienze autentiche. Le experience “CartOrange Signature” rappresentano qualità, rispetto per l’ambiente – in perfetta armonia con il nostro progetto #cartorange4planet – e il desiderio di trasformare un viaggio in una storia da raccontare. I feedback dei clienti e dei Consulenti che hanno già vissuto un’esperienza diretta al Falhumaafushi sono di grande valore, rafforzando la nostra convinzione di avere fatto la scelta giusta”.

TRATTAMENTO PRIVILEGIATO

Grazie alla mediazione con The Residence Maldives, CartOrange dispone oggi delle migliori tariffe sul mercato italiano per la struttura ospitata a Falhumaafushi, parte della collezione internazionale di Cenizaro Hotels & Resortse collegata da un iconico ponte all’omonimo 5 stelle dell’isoletta di Dighurah, dove il gruppo gestisce una seconda proprietà.

L’accordo permette di offrire servizi perfettamente calibrati alle esigenze degli ospiti: all’arrivo sull’isola il check-in personalizzato è svolto col supporto di un cavaliere CartOrange. Oltre alla lettera di benvenuto in camera, la società prevede poi un cadeau speciale e una Dolphin Cruise gratuita per due persone in qualsiasi momento del soggiorno. In caso di disponibilità, è fra l’altro possibile godere di un upgrade dell’abitazione assegnata: accanto alle beach villas, al The Residence Maldives sono presenti beach pool villas da una o due stanze da letto, così come water e deluxe water pool villas.

Soluzioni ideali per apprezzare il più rinomato tesoro dell’atollo e di tutte le Maldive. Estesa per appena un chilometro, Falhumaafushi incanta infatti per la visione di una barriera corallina dal colore vivissimo a soli pochi metri dalla spiaggia, di fronte alla quale è distinguibile l’affioramento paradisiaco di Castaway Island: una lunga striscia di sabbia bianca che separa l’isola del The Residence Maldives dalla gemella Digurah, su cui sdraio e ombrelloni aprono la vista a infinite tonalità di blu, sempre che l’ospite non preferisca abbandonarsi alle avanches di sedie a dondolo e di amache sull’acqua, o ai cocktail dell’attiguo beach bar. In alternativa, di fronte alla Spa del resort è possibile rilassarsi su South Beach con altrettante amenità.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli