Hotelbeds, parte del gruppo HBX, ha stretto un accordo con TH Resorts, una catena alberghiera di primo piano in Italia. Questa collaborazione aggiunge 30 strutture moderne a 3 e 4 stelle al portfolio preferenziale di Hotelbeds, offrendo ai clienti accesso esclusivo a tariffe speciali e a esperienze di viaggio arricchite. La partnership con TH Resorts è in linea con l’impegno di Hotelbeds di espandere il suo portfolio di alloggi e di fornire ai clienti opzioni di viaggio variegate e di alta qualità. L’aggiunta delle proprietà di TH Resorts offre ai clienti l’opportunità di esplorare destinazioni estive popolari come la Sicilia, la Sardegna, la Puglia, la Calabria, così come rinomate destinazioni sciistiche nelle Alpi italiane. Inoltre, proprietà in città come Roma, Assisi e Lazise (Lago di Garda) forniscono ai clienti un accesso conveniente ad attrazioni culturali ed esperienze urbane.
“Collaborare con TH Resorts si allinea perfettamente con la nostra missione di fornire ai clienti opzioni di viaggio variegate e di alta qualità”, ha dichiarato Carlos Muñoz, Chief Commercial Officer del gruppo HBX. “Questa collaborazione strategica ci consente di espandere il nostro portfolio preferenziale e offrire ai nostri clienti accesso esclusivo a una gamma diversificata di alloggi in destinazioni molto ricercate. Insieme, non vediamo l’ora di arricchire le esperienze di viaggio dei nostri clienti e di mostrare il meglio dell’ospitalità italiana.”
“Siamo entusiasti di collaborare con Hotelbeds e offrire ai loro clienti accesso alle nostre proprietà in Italia”, ha dichiarato Stefano Maria Simei, Direttore Vendite e Marketing del gruppo TH. “Questa partnership ci permette di espandere la nostra visibilità e di mostrare l’ospitalità di alta qualità che offriamo nelle nostre proprietà in Italia agli ospiti internazionali. Non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori nei nostri hotel e assicurarci che abbiano un soggiorno indimenticabile.”