Hotelbeds, parte del gruppo HBX, ha stretto un accordo con TH Resorts, una catena alberghiera di primo piano in Italia. Questa collaborazione aggiunge 30 strutture moderne a 3 e 4 stelle al portfolio preferenziale di Hotelbeds, offrendo ai clienti accesso esclusivo a tariffe speciali e a esperienze di viaggio arricchite. La partnership con TH Resorts è in linea con l’impegno di Hotelbeds di espandere il suo portfolio di alloggi e di fornire ai clienti opzioni di viaggio variegate e di alta qualità. L’aggiunta delle proprietà di TH Resorts offre ai clienti l’opportunità di esplorare destinazioni estive popolari come la Sicilia, la Sardegna, la Puglia, la Calabria, così come rinomate destinazioni sciistiche nelle Alpi italiane. Inoltre, proprietà in città come Roma, Assisi e Lazise (Lago di Garda) forniscono ai clienti un accesso conveniente ad attrazioni culturali ed esperienze urbane.

“Collaborare con TH Resorts si allinea perfettamente con la nostra missione di fornire ai clienti opzioni di viaggio variegate e di alta qualità”, ha dichiarato Carlos Muñoz, Chief Commercial Officer del gruppo HBX. “Questa collaborazione strategica ci consente di espandere il nostro portfolio preferenziale e offrire ai nostri clienti accesso esclusivo a una gamma diversificata di alloggi in destinazioni molto ricercate. Insieme, non vediamo l’ora di arricchire le esperienze di viaggio dei nostri clienti e di mostrare il meglio dell’ospitalità italiana.”

“Siamo entusiasti di collaborare con Hotelbeds e offrire ai loro clienti accesso alle nostre proprietà in Italia”, ha dichiarato Stefano Maria Simei, Direttore Vendite e Marketing del gruppo TH. “Questa partnership ci permette di espandere la nostra visibilità e di mostrare l’ospitalità di alta qualità che offriamo nelle nostre proprietà in Italia agli ospiti internazionali. Non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori nei nostri hotel e assicurarci che abbiano un soggiorno indimenticabile.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *