Un’occasione di incontro e condivisione, per fare insieme il bilancio dell’estate della ripartenza, ormai vicina alla chiusura, e delineare obiettivi e strategie per il prossimo futuro. Si terrà sabato 10 settembre, all’Autodromo Nazionale di Monza il GP Travel Club 2022, l’evento organizzato da ACI blueteam e dedicato ai propri Top Clients. Un appuntamento che si svolgerà in concomitanza del Gran Premio d’Italia di Formula Uno, che quest’anno festeggia i 100 anni di attività dell’Autodromo e del quale ACI blueteam è partner per l’organizzazione dei servizi Travel dedicati al Gruppo ACI Automobile Club d’Italia.
L’evento, al quale prenderanno parte alcuni tra i principali Clienti Top della Travel Management Company, sarà occasione di incontro e condivisione all’interno di una location che rappresenta la storia dell’Automobilismo. GP Travel Club punta a diventare un format che, dopo questa prima edizione 2022, ACI blueteam ha intenzione di replicare con cadenza annuale.

Paolo Bertola

“Dopo un anno complesso, ma che ha segnato la ripartenza del travel, abbiamo ritenuto importante organizzare un momento di incontro in presenza con i nostri Clienti Top per condividere criticità e risultati, per poi delineare le strategie del futuro. La concomitanza con una manifestazione tanto importante come il GP di Monza – spiega Paolo Bertola Commercial&Service Delivery Director ACI blueteam –. è dunque un’occasione unica per incontrarci nuovamente in un contesto davvero speciale”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli