Alla presenza di Anne Browaeys, CEO Club Med Europa e Africa, e Rabeea Ansari, Managing Director Club Med Sud Europa, si è tenuto lunedì 5 settembre nel cuore di Milano l’evento THE FUTURE IS BRIGHT, durante il quale Club Med, pioniere dell’All Inclusive nel settore del turismo, ha incontrato i suoi partner d’eccellenza del Trident Club e le migliori Incentive House. L’incontro, ospitato negli spazi del Boga Space, villa liberty nel cuore di Milano realizzata all’inizio degli anni venti su un progetto dell’architetto Mario Borgato, è stato l’occasione per fare il punto sul 2022 e guardare agli ottimi risultati raggiunti.

Questi anni, anche a fronte della pandemia, per Club Med, sono stati una vera e propria opportunità di crescita grazie alla strategia messa in atto, tra digitalizzazione, servizi premium, crescente attenzione per aspetti delicati e di grande importanza come la responsabilità sociale e, non ultimo, l’eccezionale coinvolgimento del team Club Med e la sua resilienza. Grandi risultati per il brand: a partire dal trend di prenotazioni positivo delle ultime 4 settimane, che ha registrato un +152,3% del fatturato rispetto allo scorso anno sulle prenotazioni del 1° semestre del 2023. I dati sono fortemente in positivo: le prenotazioni nei Resort di montagna hanno registrato +22.7%, Marrakech La Palmeraie in Marocco +43.2% e destinazione Maldive, nei Resort Club Med Kani e Ville di Finolhu +12%.

Oltre alla gioia di ritrovarsi con il team e i partner “desideriamo ringraziare i presenti per essere sempre rimasti accanto a Club Med e aver contribuito al suo successo collettivo qui, in Italia, un mercato per noi estremamente importante e un paese con cui abbiamo una profonda connessione fin dai nostri inizi”, come ha detto Anne Browaeys CEO Club Med  Europa e Africa nel corso del suo intervento a inizio serata, la serata ha dato modo agli ospiti di festeggiare le nuove aperture Club Med dei prossimi mesi. “La prima questa settimana, a Marbella, nella splendida Andalusia; il 4 Tridenti Tignes-Val Claret nella location più incredibile nel cuore delle Alpi francesi e, sempre in quelle zone, Val D’Isère, il primo Resort Exclusive Collection in montagna …e molti altri a venire!” ha continuato Rabeea Ansari Managing Director Club Med Sud Europa.

Queste le agenzie e le incentive house che hanno partecipato all’evento: C&C, Cristianini Viaggi, Decio Viaggi, Dimensione Turismo, Gattinoni Point Biella, Il Viaggio, Ipotesi Viaggi, Lab Travel, Lario Tour, Latitude Travel, Maryland, Move Viaggi, Number Nine, Ometto Viaggiatore, Orchidea Viaggi, Priver Travel, Protagonista Viaggi, Sciamanin SRL, Traver Viaggi, Via Tranchese Viaggi, Viaggi Chiara, Viaggiando, Gastaldi, Gattinoni MICE, H&A, Lillabry, Next, Rossoevolution, Top Team. 

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *