ACI blueteam annuncia l’ingresso di Olga Raineri nella squadra commerciale guidata da Paolo Bertola, con il ruolo di Business Development & Global Account Manager, a supporto della nuova strategia di crescita dell’azienda e del business globale, con particolare focus sugli Stati Uniti. Una professionista di affermata esperienza nella Travel Industry e nella distribuzione GDS, Raineri entra negli anni novanta in Sabre, dedicandovi la propria carriera e ricoprendo una molteplicità di ruoli in ambito business expansion e strategic account management. Rientrata in Italia nel 2000, ha poi assunto posizioni di business e account development in ambito internazionale. La solida conoscenza del mercato mondiale, dello sviluppo del business e della gestione strategica dei clienti rende questo ingresso determinante all’interno del team Commerciale.

“Siamo entusiasti di avere Olga nella nostra squadra – commenta Paolo Bertola, Commercial & Service Delivery Director ACI blueteam –. La sua professionalità e le sue competenze daranno all’azienda un ulteriore impulso di crescita a livello internazionale, obiettivo della nuova strategia di sviluppo. Faccio quindi un grande in bocca al lupo a Olga”.

“Mi sento felice e privilegiata di essere entrata a far parte della squadra Commerciale e di Service Delivery guidata da Paolo Bertola – afferma Olga Raineri –. Il team di cui faccio parte è coeso, Customer Centric e, supportato da tecnologia, dati ed empatia, in un momento storico che richiede innovazione e cambiamento nel Business Travel, oggi guarda al futuro con ambiziosi obiettivi di consolidamento e crescita”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *