Con un evento dedicato al trade e alla stampa a Milano Sun Siyam Resorts, catena alberghiera 100% maldiviana, racconta le proprie novità al mercato italiano, annunciando la riapertura, il 17 novembre, del Sun Siyam Pasikudah, boutique resort di 5* sulla costa orientale dello Sri Lanka, dopo una serie di lavori di ristrutturazione. Questo resort può essere raggiunto via terra da Colombo o in idrovolante con un volo di 35 minuti fino a Batticaloa, seguito da un breve trasferimento di 45 minuti su strada. Il Sun Siyam Pasikudah offre 34 eleganti unità abitative, denominate “pavilion”, che si affacciano sul giardino con piscina privata o sulla spiaggia, con una piscina di quasi dieci metri di lunghezza rivestita in ardesia.

Attualmente il Gruppo – che il posizionamento “affordable luxury” rende particolarmente apprezzato dalla clientela europea – conta altri cinque resort in differenti atolli maldiviani:

  1. Siyam World Maldives: Un resort che offre una vasta gamma di esperienze e attività, inclusa la presenza del più grande parco acquatico sull’acqua del Sud Est Asiatico.
  2. Sun Siyam Olhuveli: Un resort noto per le immersioni e lo snorkeling con oltre 50 punti di immersione nelle vicinanze, comprese le opportunità di avvistare una varietà di creature marine.
  3. Sun Siyam Iru Fushi: Un resort che mette l’accento sul benessere, con una pluripremiata spa e una varietà di trattamenti per il relax.
  4. Sun Siyam Iru Veli: Un’opzione ideale per coppie in cerca di romantiche fuga tropicali, con servizio all-inclusive e una varietà di attività a disposizione.
  5. Sun Siyam Vilu Reef: Un resort boutique con un’atmosfera rilassata e un’attenzione particolare alla sostenibilità, inclusa una visita a una fattoria biologica locale.

In preparazione dell’alta stagione per le Maldive, sono molti gli eventi che Sun Siyam Resorts dedica al mercato italiano. “Oltre alle presentazioni e alla formazione che facciamo costantemente per illustrare le caratteristiche dei resort, siamo partner di diverse iniziative che ci vedono protagonisti. Di recente abbiamo partecipato a convention di tour operator presentando i resort mentre sono in corso fam trip sia per la forza commerciale di alcuni TO sia per agenti viaggi”, commenta Patrizia Di Patrizio, rappresentante della catena alberghiera in Italia.
“L’Italia è stabilmente tra i primi dieci source market per le strutture Sun Siyam. I resort trovano molto consenso tra i turisti italiani perché offrono l’opportunità di soddisfare esigenze diverse: abbiamo soluzioni adatte alle coppie, ai viaggi di nozze, alle famiglie ma anche al segmento dei turisti longstay – aggiunge Mohammed Shihab, Group Director of Sales & Marketing. – Inoltre, le nostre formule all inclusive piacciono molto agli agenti di viaggi perché consentono loro una vendita “semplice”, con un pacchetto che comprende davvero tutto, senza sorprese”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *