Air Canada per attirare l’attenzione degli agenti di viaggio italiani ha trasformato la location de La fonderia Napoleonica di Milano in un angolo di Canada: tema della serata, il campfire, per vivere un’esperienza autentica e wild di una destinazione che sicuramente rimane uno dei territori incontaminati tra i più vasti.

Air Canada ha voluto prioprio portare i propri ospiti a vivere un momento esperienziale a 360 gradi: dall’allestimento della location curato da Demetra al food con un menù curato dal noto barbecue chef Marco Agostini e la sua crew Barktenders, dalla musica folk con balli tipici del Quebec alla degustazione di birre canadesi di Tap Beer. Un percorso capace di colpire dunque tutti i cinque sensi!

Oltre 200 ospiti hanno gradito l’iniziativa: Air Canada Italia con questo evento ha voluto davvero rappresentare e far vivere i valori di una destinazione come il Canada, valori di cui la compagnia ha fatto propri e che oggi i milioni di passeggeri possono trovare a bordo dei loro aeromobili che collegano ben oltre 220 destinazioni in 6 continenti.

Per una serata dunque, i tanti ospiti hanno potuto sentirsi dei “Canadien”, chiudendo nei migliori dei modi arrostendo marshmallow direttamente sulla brace proprio come è tradizione fare nelle migliori esperienze del campfire.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *