Air Europa: accordo di codesharing con GOL Airlines

Dal prossimo gennaio Air Europa volerà in oltre 20 città brasiliane da San Paolo, Recife, Fortaleza e Salvador de Bahia, grazie ad un accordo di codesharing raggiunto con GOL Airlines.

Questa partnership consentirà a Air Europa di portare il suo codice su 78 voli nazionali e di offrire un’ampia gamma di voli, verso alcune delle più importanti città brasiliane, a tutti i passeggeri in arrivo dall’Europa, passando dall’hub di Madrid.

Le sinergie generate da questo accordo porteranno a un maggiore traffico turistico europeo verso il Brasile e, allo stesso tempo, garantiranno una serie di vantaggi significativi per i passeggeri quali l’acquisto di un unico biglietto, un unico check-in, un maggiore comfort e facilità nei collegamenti con un tempo di attesa minimo.

Il direttore commerciale di Air Europa Mondo, Imanol Pérez, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi della partnership stipulata con GOL che ci offre tutte le garanzie necessarie per crescere nel mercato aereo brasiliano e che consente di proporre ai passeggeri alcune delle mete più affascinati del Brasile. “

Randall Aguero, direttore di Alliances, Expansion e International Distribution di GOL, ha dichiarato: “Siamo molto felici della partnership sottoscritta con Air Europa. GOL è leader di mercato in Brasile; con un’ampia e diversificata rete di collegamenti, prodotti e servizi di alta qualità che ci permettono di garantire la migliore esperienza di viaggio. Investiamo in alleanze che offrono vantaggi sempre maggiori per i clienti e molto presto i nostri frequent flyer potranno guadagnare e riscattare miglia con i programmi Smiles e Suma”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *