TAP Air Portugal ha completato il rinnovamento della propria flotta

La scorsa settimana TAP ha celebrato un altro importante traguardo nel rinnovamento della propria flotta. Con la cessazione dell’operatività dell’Airbus A330 con denominazione CS-TOG, il vettore ha ora una flotta completamente rinnovata che vanta un’età media di 3,9 anni, mentre solo un anno fa aveva una media di 15 anni.
 
Ciò significa anche che tutti i passeggeri TAP che scelgono itinerari intercontinentali ora potranno godere di un’esperienza di viaggio contraddistinta dai più alti standard di servizio e di comfort, con il conseguente miglioramento del NPS (Net Promoter Score – mostra il tasso di soddisfazione dei passeggeri).
 
In seguito alla dismissione degli Airbus A330-200 CS-TOG lo scorso 29 novembre, tutti i voli transatlantici ora sono operati con i nuovi aeromobili o con quelli dotati degli interni di cabina moderni che offrono ai passeggeri i massimi livelli di comfort.
 
Un anno fa TAP aveva quattro Airbus A340 e 17 A330ceo nella propria flotta a lungo raggio. Questa è ora composta da 17 Airbus A330neo, quattro Airbus A321 LR e sette Airbus A330ceo con interni di cabina completamente ammodernati e allineati secondo il nuovo standard di comfort TAP.
 
Questa flotta più moderna e confortevole consente a TAP di continuare a investire nell’eccellenza delle proprie operazioni, aprendo nuove rotte, espandendo il network di destinazioni e diversificando i mercati in cui opera.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *