Dalla prossima estate Air Europa amplierà la sua rete di connessioni mettendo a disposizione dei passeggeri più di 65.000 posti, su quattro nuove rotte in Europa e Nord Africa.
Inoltre, perseguendo il piano di espansione favorito dalla ripresa economica e dalle dinamiche di crescita iniziate nel 2022, Air Europa rafforzerà la sua programmazione inaugurando la nuova rotta New York – Santo Domingo.
L’operatività estiva prenderà il via il 26 marzo con la ripresa della rotta per Tunisi, dove Air Europa volerà inizialmente con due frequenze settimanali che aumenteranno a tre da giugno.

Sempre a metà giugno, la compagnia aerea collegherà per la prima volta l’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas con Santorini, nuova destinazione verso la quale volerà tre volte alla settimana fino all’inizio di settembre.
In questo stesso periodo, la presenza di Air Europa in Grecia sarà rafforzata con la ripresa dei collegamenti verso Atene con quattro frequenze settimanali.
A luglio, infine, amplierà il proprio network di destinazioni con due voli settimanali su Alghero e da metà luglio a metà settembre, collegherà New York e Santo Domingo con due frequenze settimanali.
Santorini, Atene, Alghero e Tunisi saranno operati dalla flotta Boeing 737-800, mentre per le tratte transoceaniche saranno utilizzati i Boeing 787 Dreamliner.
Air Europa continuerà inoltre ad aumentare il proprio numero di aeromobili per rispondere all’elevata domanda di mercato.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *