L’esperienza di Icon of the Seas di Royal Caribbean International, sta per arrivare in uno dei videogame più giocati al mondo: Fortnite. Famiglie e amici sono invitati a tuffarsi nella prima interpretazione digitale dell’Icona delle vacanze in Royal Caribbean: Hide ‘N’ Sea.
Realizzata con la creatività di Fortnite, la nuova aggiunta al metaverso è la prima avventura davvero unica che i giocatori potranno vivere su Icon of the Seas, prima del suo debutto previsto per gennaio 2024. La sfida? Nascondersi o cercare oggetti su Thrill Island e dentro Hideaway, due rivoluzionari quartieri presenti solo su Icon. I giocatori potranno nascondersi, cercare e raccogliere monete nel più grande parco acquatico in mare, Category 6; mettere alla prova il loro coraggio su Crown’s Edge, un’esperienza che è in parte skywalk, in parte un percorso di corde a 47 metri sopra l’oceano; sfilare lungo il campo da mini golf Lost Dunes; e farsi catturare dall’atmosfera e dal panorama di The Hideaway Pool, la prima piscina a sfioro sospesa in mare, il tutto mentre navigano attraverso i Caraibi.

Come si gioca:

· “Diventando” oggetti di scena, nascondendosi dai sea-kers, o viceversa!

· Riuscendo a nascondersi o trovando tutti gli “oggetti di scena” in sette minuti per vincere il round.

· Raccogliendo tutte le venticinque monete, nascondendosi, per vincere subito.

Come trovare la mappa Prop Hunt:

· I giocatori di altre partite di Fortnite si imbatteranno in portali di gioco che li porteranno nell’area di attesa di “Royal Caribbean: “Hide ‘N’ Sea” prima di iniziare la partita.

· Gli utenti possono inserire il codice dell’isola 2569-9622-8657 nella pagina del codice dell’isola che si trova nella schermata “Discover” per teletrasportarsi direttamente nella lobby.

I giocatori possono anche andare su Fortnite “Party Games”, che si trova sotto la sezione “Browse” nella schermata “Discover”. Una volta iniziata la partita, coloro che si nascondono avranno 30 secondi per trasformarsi in una moltitudine di oggetti di scena (una sedia a sdraio, una pila di asciugamani, una bandierina da mini golf e una tavola per le ginocchia, per citarne alcuni) prima che i cercatori vadano a cercare tutti i membri della squadra nascosta attraverso Thrill Island e The Hideaway e prima che il cronometro raggiunga lo zero.

L’attivazione unica nel suo genere in Fortnite Creative è disponibile in tutto il mondo su dispositivi desktop, console, smartphone e tablet. Per ulteriori informazioni, cliccare qui. Questa esperienza Fortnite Creative è creata in modo indipendente e non è sponsorizzata, approvata o amministrata da Epic Games, Inc.

Icon salperà fisicamente a gennaio 2024 ed è la prima nel suo genere a combinare il meglio di ogni vacanza in una sola. Gli avventurieri possono prenotare la loro vacanza su Icon sul sito web di Royal Caribbean. Un approfondimento dedicato a Thrill Island è presente nella serie di video mensili “Making an Icon” visibile qui.

Autore