Il 17 febbraio 2021. A partire da questa data, la compagnia opererà tre voli diretti a settimana (mercoledì, sabato e domenica) tra le due città per tutto l’anno. L’operativo avrà i seguenti orari:

Questi orari permetteranno ai passeggeri da Milano di usufruire anche di un transito via Dakar per raggiungere Abidjan (ABJ), Bamako (BKO), Conakry (CKY), Banjul (BJL), Ziguinchor (ZIG) e Nouakchott (NKC). I nuovi voli sono già disponibili nel sistema di prenotazione delle agenzie di viaggio e delle agenzie Air Senegal.
Il volo per Milano Malpensa sarà operato con un aeromobile Airbus A321 da 165 posti, di cui 16 in Business class e 149 in Economy class. I passeggeri potranno inoltre beneficiare di una franchigia bagaglio che include 2 colli da 23 kg ciascuno e del nuovo programma fedeltà Teranga. Oltre alle sue interessanti tariffe di lancio, Air Senegal, fedele al suo spirito, offre un’accoglienza sempre più calorosa, ispirata alla leggendaria Teranga senegalese.
Ibrahima Kane, Amministratore Delegato di Air Senegal SA, ha dichiarato: “L’apertura di questa meta strategica, che si sposa perfettamente anche con il nuovo piano di rilancio della nostra compagnia nazionale, contribuisce al rafforzamento delle relazioni economiche e diplomatiche tra Italia e Senegal”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli