Air Transat è pronta a far partire la sua programmazione estiva 2023, con un operativo potenziato tra l’Italia e il Canada a partire dall’inizio di Maggio. Offrirà fino a 18 voli diretti a settimana, con i voli diretti da Roma e Venezia a Toronto e Montrèal, e da Lamezia a Toronto, oltre ai Voli in Connessione con Quèbec City, Calgary e Vancouver.
Air Transat offre opzioni di volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e tornare da un’altra senza costi aggiuntivi: un modo semplice e conveniente per scoprire ancora più luoghi in ogni viaggio. Ad esempio, una vacanza a Toronto può essere combinata con una visita a Vancouver e alla vicina Whistler.

I viaggiatori possono immergersi nell’effervescente cultura di Montrèal, la più grande città della provincia del Quèbec. Un’accattivante miscela di fascino europeo e moderna attrattiva metropolitana attende i viaggiatori che potranno esplorare le sue vivaci strade piene di storia, arte e cucina sopraffina. Durante i mesi estivi, la fiorente scena artistica della città offre festival di fama mondiale come il Montreal International Jazz Festival e il MURAL Festival, una celebrazione dell’arte urbana, che mette in mostra la creatività e il talento di artisti locali e internazionali. Uscendo dalla città, gli incantevoli paesaggi del Quèbec, dalle splendide montagne laurenziane alle pittoresche Eastern Townships, offrono una varietà di emozionanti attività all’aperto e bellezze naturali che promettono ricordi indimenticabili.

Avventurandosi nel cuore dell’Ontario, i viaggiatori potranno sperimentare la vivace atmosfera di Toronto, la città più popolosa del Canada. Durante l’estate, Toronto si anima con una serie impressionante di eventi, tra cui l’esilarante Toronto Caribbean Carnival e il prestigioso Toronto International Film Festival. La bellezza paesaggistica della città, dalle splendide Toronto Islands alle sue meraviglie architettoniche, garantisce un’esperienza avvincente per ogni viaggiatore. Oltre a Toronto, l’Ontario offre infinite opportunità di esplorare il suo paesaggio variegato, con le Cascate del Niagara, le Thousand Islands e l’Algonquin Provincial Park che invitano all’avventura.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *