Air Transat, rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA, continua l’impegno sull’Italia e rilancia il Volo no-stop Lamezia Terme – Toronto operativo da giovedì 12 giugno al 2 ottobre 2025. La rotta sarà operativa con 1 frequenza settimanale, ogni giovedì, fino al 2 ottobre. Il volo Lamezia-Toronto rappresenta l’unico Volo no-stop dalla Calabria verso il Canada, consolidandosi come riferimento per i passeggeri calabresi per Toronto, nota per una comunità italiana con forte presenza dalla punta dello stivale.

Tiziana Della Serra

“I voli da Lamezia costituiscono da oltre 30 anni l’unico collegamento no-stop dalla Calabria, Lamezia a Toronto, rappresentando un servizio consolidato sul mercato italiano che garantisce ai viaggiatori un’offerta competitiva e di qualità per raggiungere Toronto – commenta Tiziana Della Serra, MD Rephouse e Head Sales & Marketing – Air Transat opererà dal 12 giugno fino al 2 ottobre con 1 volo no-stop a settimana Lamezia-Toronto, il giovedì. Tutti i voli sono disponibili in GDS”. I voli sono operati con aeromobili A330-300 o A330-200, offrono ai passeggeri il massimo comfort durante il viaggio transatlantico. Il bagaglio a mano e i pasti sono sempre inclusi sui voli di Air Transat dall’Italia e su tutti i livelli di tariffe: Budget, Standard e Flex.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli