Lufthansa e airBaltic stanno avviando una cooperazione in codeshare che aprirà nuove opportunità di viaggio senza interruzioni. A partire dal 28 marzo, Lufthansa inserirà i propri codici di marketing sulle rotte operate da airBaltic tra Monaco e Riga, in Lettonia, oltre a Monaco e Vilnius, in Lituania. I clienti airBaltic potranno beneficiare di un comodo accesso alla rete mondiale di Lufthansa. Allo stesso tempo, i passeggeri Lufthansa avranno maggiori possibilità di viaggiare da Monaco ai paesi baltici.
Martin Gauss, Presidente e CEO di airBaltic, ha dichiarato: “Lufthansa è un forte fornitore di collegamenti globali e siamo lieti di rafforzare la nostra partnership e i legami aerei tra i paesi baltici, la Germania e oltre. Dal momento che la Germania è uno dei mercati chiave di airBaltic, non vediamo l’ora di dare il via a questa partnership e di offrire migliori opportunità di viaggio ai passeggeri di tutto il mondo”.
Heiko Heidusch, Head of Airline Partnerships Lufthansa Group: “Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con airBaltic e di rafforzare ulteriormente la nostra rete nei paesi baltici, un mercato forte sia per i clienti d’affari che per i turisti. In airBaltic abbiamo trovato un partner molto affidabile e insieme possiamo offrire maggiori possibilità di viaggiare nei paesi baltici via Monaco. “
airBaltic effettua tutti i suoi voli con i jet Airbus A220-300 con voli diretti da Riga, Tallinn e Vilnius verso vari centri d’affari e hub europei.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli