Dopo il lancio delle gift card per i viaggi di piacere, Airbnb pensa ai business traveller. In partnership con Amilon, brand del gruppo Zucchetti, ha creato una gift card per consentire a professionisti, piccole e medie imprese e titolari di partita IVA di viaggiare per lavoro in tutto il mondo con Airbnb risolvendo il problema della fatturazione.
Ecco le caratteristiche di questo prodotto:

  • L’importo complessivo della card viene fatturato elettronicamente all’azienda o al professionista che l’acquista, utilizzando i dati di fatturazione indicati in fase di acquisto, consentendo così un recupero dell’IVA.
  • È possibile risparmiare sulla quantità, accedendo agli sconti previsti su ordini di più prodotti effettuati in un’unica transazione.

Le Airbnb gift card business travel sono l’ultimo prodotto Airbnb pensato per semplificare i viaggi di lavoro: il credito non ha scadenza, può essere utilizzato per prenotare alloggi oppure esperienze ed è facilmente acquistabile su www.monexia.eu/it/airbnb-business-travel. Una volta effettuato l’acquisto, sarà necessario andare su www.airbnb.it/gift e inserire il codice PIN ottenuto perché il credito sia immediatamente disponibile sul proprio account Airbnb.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *