Airbus conferma l’accordo di un Memorandum of Understanding (MoU) annunciato dalla nuova compagnia aerea italiana ITA per l’acquisto di nuovi aerei della famiglia Airbus per operare la sua futura flotta. L’accordo comprende 28 aeromobili acquistati direttamente da Airbus, tra cui 7 A220, 11 A320neos e 10 A330neos, nonché accordi separati per un massimo di 56 aeromobili Airbus in leasing con un mix di corto, medio e lungo raggio. “ITA ha effettuato un’accurata valutazione degli aeromobili e ha scelto Airbus per tutti i segmenti della flotta, ha affermato Christian Scherer, Chief Commercial Officer and Head of Airbus International. Questo è molto gratificante ed è una testimonianza del grande valore della gamma di prodotti Airbus. L’accordo stabilisce un punto di riferimento nella progressione verso la decarbonizzazione e l’efficienza. Fin dall’inizio, abbiamo lavorato a stretto contatto con ITA, ascoltando attentamente le loro esigenze. Oggi siamo orgogliosi e grati di essere al fianco di ITA nella costruzione del suo futuro insieme”.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.