Al Forte Village l’inizio di luglio è stato segnato dall’evento esclusivo “Unique Moments”, un appuntamento giunto alla sua terza edizione che vede l’invito da parte del resort del best of di partner commerciali, giornalisti, influencer, VIP e opinion leader provenienti dai principali mercati di lingua tedesca.
Più di 130 ospiti, per i quali Forte Village ha organizzato un volo charter dedicato, Colonia-Cagliari-Colonia, in collaborazione con German Airways. Un weekend pensato per essere un’experience inimitabile, in grado di lasciare il segno e di far vivere il concept di questa ‘destinazione nella destinazione’ a 360°.
Il food è stato uno dei protagonisti assoluti con due momenti clou che hanno visto prima la new entry Brian Bojsen, chef conosciuto a livello internazionale come il ‘re del barbecue’ sorprendere gli ospiti con la serata Sardinian Wild Scandinavian BBQ, in cui ha saputo raccontare il perfetto connubio tra l’arte del fògu sardo e i contrasti nordici; e poi il genio indiscusso del tristellato Heinz Beck ammaliare gli ospiti con una cena di gala degna dei più elevati virtuosismi culinari nell’incantevole location della Terrazza Forte Bay, direttamente affacciata sul mare.

“Unique Moments è uno dei tanti eventi pensati per raccontare ai nostri partner il valore aggiunto assoluto che contraddistingue il nostro resort” dichiara orgoglioso Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Unico e Direttore Generale Forte Village. “La nostra brand destination è unica, solo vivendo la sua atmosfera, i suoi servizi e il nostro team in prima persona, la si può capire fino in fondo. Ed è per questo motivo che amiamo organizzare questi momenti, sapendo che sia da un punto di vista commerciale che di immagine il feedback sarà impagabile.”

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *